Istruzione e formazione
|
|
Ottobre 2014 - Oggi: |
Master in Comunicazione, Marketing digitale e pubblicità; interattiva
Università Cattolica del Sacro Cuore
Milano
|
Febbraio 2013: |
MSc in Management, Marketing and Leadership
Università di Bergamo
Voto finale: 110/110 (lode)
Tesi: “Eventi come strumento di marketing territoriale :
il caso Orobie Film Festival "
Conoscenza avanzata di tecniche di Statistica aziendale e capacità
di pianificare e implementare un piano di Comunicazione e Marketing
(Concorso Premio Marketing 2011"Caso Enel").
Elevata conoscenza dei principi di Marketing, Marketing Internazionale,
Marketing Territoriale e Geomarketing.
Corso in lingua inglese di Marketing digitale nel progetto di
internazionalizzazione con University of Missouri.
|
Aprile 2010: |
Laurea triennale in Commercio Estero
Università; di Bergamo
Voto finale: 105/110
Tesi: " Il ruolo della Banca Centrale Europea e il caso Grecia"
Conoscenza strumenti finanziari e creditizi e di tecniche per la
gestione degli scambi tra le imprese a livello europeo e internazionale.
|
Luglio 2006: |
Liceo Scientifico Lorenzo Mascheroni (Bergamo)
Voto finale: 83/100
|